Sciatica?

Salve,ho 30 anni e lavoro nell ambito sportivo come insegnante di danza da diversi anni in certi periodi soffro di dolori nella parte lombare della schiena e sotto al piede nella parte sotto le dita cosa puo essere? la sciatica?
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

la lombosciatalgia è caratterizzata da dolore che dalla regione lombare si irradia lungo l'arto inferiore in settori diversi a seconda della radice compressa.
Occorre che si sottoponga ad una visita da parte del proprio medico per stabilire il corretto iter diagnostico.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!