Botta in testa e nausea a distanza di giorni

Gentili dottori,

il 22 alzandomi ho picchiato abbastanza violentemente la testa su una mensola in zona parietale destra, son rimasto un po tramortito e ho subito messo il ghiaccio sulla zona interessata per circa 10 minuti, ma non e' uscito sangue. Ora da circa 3 giorni avverto un po di nausea ultimamente soprattutto durante i pasti, e non vorrei che le due cose siano collegate... Oggi ho appuntamento dal dottore di famiglia alle 16.30, gli devo far vedere le analisi che mostrano come unico dato anomalo i monociti a 7.7 (da una scala tra 0 e 7).
Secondo voi la botta e la nausea che mi coglie a tratti può essere collegata?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non dovrebbe, comunque una vsita dal Dottore non guasterebbe soprattutto se è un Neurologo che può obiettivare una negatività clinica completa.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294