Reperto compatibile con neoformazione ossea, verosimilmente, cordoma

Salve,
avrei bisogno di un parere da parte vostra.
La mamma della mia ragazza è andata a farsi la risonanza e la diagnosi è stata la seguente:

"A livello del sacro, ne tratto S1-S4, si apprezza una lesione ostedestruente (64x62x40mm) a segnale disomogeneo, con orletto sclerotico periferico incompleto. Alterazioni spondilosiche, con osteofitosi margino-somatica e sclerosi inter-apofisaria.
Ernia disco-artrosica posteriore mediana e paramediana sinistra a livello L1-L2. Ernia discale posteriore ad ampio raggio, con impronta sul sacco durale ed impegno foraminale bilaterale, in corrispondenza dello spazio intersomatico L4-L5.
Non si ossevano elementi di patologia discale a carico dei restanti spazi intersomatici esaminati.
Regolare morfologia e segnale del cono-epicono midollare e del cul di sacco durale.

Conclusioni: reperto compatibile con neoformazione ossea, verosimilmente, cordoma."

Potreste gentilmente dirmi se c'è da preoccuparsi?
Attendo una gentile risposta.
Grazie.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
è necessario visionare le immagini degli esami eseguiti.
Se la diagnosi di cordoma è esatta, è probabile che sia necessario l'intervento, ma l'indicazione ad esso la si può valutare solo obiettivamente.
Cordialità