Ernia???

Salve, ho spesso dolore lombare quando sto troppo seduta, in piedi o a letto, ho avuto una settimana di mal di schiena che con 3-4 punture è passato, poi ho avuto 2 settimane di fascicolazioni continue alle gambe sia in piedi che a riposo. ho fatto l'same del sangue (emocromo, ves, sodio, magnesio, potassio, tiroide, reumatest, glicemia, colesterolo) tutti i valori erano ok tranne il colesterolo che è a 125. sono andata dal neurologo mi ha visitata accuratamente e ha escluso patolofgie gravi( io pensavo a sla etc etc etc) mi ha detto che poteva essere un problema di vertebre schiacciate o ernia. ho fatto le radiografie e le vertebre sono perfette. puo' essere ernia? cosa devo fare la risonanza magnetica??

grazie mille.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a.,
se il Neurologo Le ha detto di stare tranquilla, vuol dire che non ci sono seri problemi di preoccupazione.
Tuttavia, se Lei vuol fare la rmn per eccesso di scrupolo, la faccia così non ci pensa più.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
senza nulla togliere alla validità della visita effettuata dal neurologo, utile per aver escluso il sospetto di quelle malattie cui accenna e fermo restando quanto Le ha consigliato il collega Della Corte, mi permetto di consigliarLe anche una visita presso uno specialista che si occupa di patologia vertebrale (neurochirurgo, ortopedico, fisiatra).
Solo da tale consulto potrà scaturire l'indicazione agli esami diagnostici strumentali.

Cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Cari dottori, grazie mille per la Vostra sollecita risposta.