L5-s1

buona sera ho fatto radiografia di tutta la colanna questo e il referto riduzione della lorosi cervicale segni di spondilosi dorsole si rileva la riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1 come si osserva nelle condioni di discopatia ora mi devo preocupare visto che ho solo 33 anni? grazie tante
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Signora,
perchè ha fatto l'esame? Ha disturbi? Se sì, quali?
Mi faccia sapere e cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si ho dolori alla spina dorsale durante il giorno dolore continuo fastidioso quando sono stanca mi fa male anche nei lombi e sembra che mi anno spezzato la schiena in due. le lastre me le a fatte fare il dottore io ero andata per delle coliche renali lui mi ha visitato e mi ha detto (se facevo una lastra per la schiena per sicurezza niente a che fare con le coliche)
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Signora,
direi che una RMN lombare completerebbe gli accertamenti dovuti come in questo caso.
Risentiamoci dopo che avrà eseguito l'indagine.
Auguri di Buona Pasqua.