La radice s1 destra all'emergenza dal sacco durale

soffro di ernia al disco oramai da 20 anni! ne ho 43....oggi ho ritirato esito della tac in cui compare "a L5-S1 ernia discale medio-laterale destra con componente calcifica impronta focalmente il sacco durale e comprime la radice S1 destra all'emergenza dal sacco durale. Lieve restringimento dei forami di coniugazione con modesta impronta sulla radice L5 sinistra all'uscita dal formae di coniugazione"
son già 3 settimane che son bloccato....sta volta sarò costretto ad operarmi??
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
non so se sarà costretto ad operarsi, ma di sicuro bisognerà sentire un Neurochirurgo ed affidarsi ai suoi consigli.
Mi faccia sapere e cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, già il fatto che non è sicuro che dovrò essere operaro....mi solleva!! speriam in bene.
cordiali saluti