Una scarsa erezione

Buongiorno,
Nel 2007 ho avuto dei problemi di sciatalgia, ho fatto una risonanza dove è stata riscontra a livello l5-s1: bulging discale con focalità di ernia discale postero mediana che comprime centralmente il sacco durale; iniziali fenomeni di disidratazione a carico del disco.
Questo problema è stato risolto con una cura a base di cortisone, che ha fatto passare il dolore, ma ora è comparso un dolore alla schiena persistente nella zona lombare, e quando sono sedudo avvolte capità che non sento più tutta la parte lombare compreso anche la zona testicolare e peniale. Ora vi chiedo se è possibile un'aggravamento dell'ernia discale che può darmi anche disfunzione erettile, dato che, ogni volta che ho dolori alla schiena e/o pesantezza ho una scarsa erezione.
Grazie con l'occasione porgo distinti saluti.

P.s: ho provato anche il viagra per la disfunzione erettile, ma non ottengo grandi risultati.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. Signore,
è opportuno che consulti subito un neurochirurgo e anche un andrologo.
A distanza senza visitarLa e senza valutare gli esami diagnostici effettuati non è possibile effettuare una diagnosi,tra l'altro in una situazione clinica che può essere sostenuta da problematiche diverse.