Malformazione vasolare celebrale

SALVE A TUTTI CHIEDEVO CORTESEMENTE UNA SPIEGAZIONE PER L'ESITO DI UNA RISONANZA DOVE E' RISULTATA UNA ASSENZA DI SEGNALE CHE POTRBBE ESSERE PARAGONATA AD UNA PICCOLA MALFORMAZIONE VASCOLARE NELLA ZONA DEL CERVELLO TRA IL PALLIDO ED IL PUTAMEN E SI CONSIGLIA VISITA CON SPECIALISTA IN BASE ANCHE AL DECORSO...........MI DEVO PREOCCUPARE ? CONSIDERANDO CHE NEL 2006 SONO STATO OPERATA DI CAVERNOMA AL BULBO SPINALE. GRAZIE.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

dato che è stato operato di un cavernoma 4 anni or sono, occorre che si sottoponga ad una visita di controllo nel centro dove ha subito l'intervento in modo da poter comparare gli esami precedenti con l'ultimo esame RM. Da questa visita scaturirà una eventuale indicazione a sottoporsi ad ulteriori esami (angiografia cerebrale).
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
MA COME DA RM ESSENDO UNA COSA MOLTO PICCOLA E' AUSPICABILE UN NUOVO INTERVENTO O NON E' DETTO ANCHE PERCHE' SEMBRA SIA IN UN' ALTRA POSIZIONE. LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA SUA DISPONIBILITA DR. PERRINI .GRAZIE.