Un forte indolenzimento, al dito medio ho un costante formicolio cosa mi consiglia

Sono una signora di 47 anni circa 4 anni fa sono stata operata alla mano sinistra al tunnel carpale con ottimi esiti. Il 6 marzo ho operato la mano destra, purtroppo sono trascorsi 2 mesi ma sto riscontrando altre patologie. Spesso partendo dalla mano fin sotto al gomito a livello di nervo ho un forte indolenzimento, al dito medio ho un costante formicolio cosa mi consiglia? Ringraziandola anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,
esegua un emg di verifica e controllo sul precedente.
Eventualmente, può aggiungere un'ecotomografia in corrispondenza della zona dell'intervento.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294