Rmn cervello e tronco encefalico

buona sera , la settima scorsa ho fatto una rmn cervello e tronco encefalico perche ero sospetta di un tumore ..il risultato di questa rmn e statto che ho una aneuresima quindi sono tornata all steso studio per fare un altra visita : angio-rm distr.vascol.intracranico , pero da questa ultima rm risulta che non ho niente .....
quell che io vorrei chiedere : da dove tutti questi dolori di testa, vomito, perdita di equilibrio , intorpidimento delle braccia e delle gambe se non mi hano trovato ne tumore , ne aneuresima?!
secondo lei , quale sarebbe la causa di tutti questi sintomi e cosa mi consiglia di fare ...?
grazie per aver letto il mio mesaggio
cordiali saluti
( chiedo scusa se per caso ho fatto qualche sbaglio grammaticale -sono straniera)
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Non sono riuscito a comprendere bene...

Alla RM è stato trovato un aneurisma e all'angio-RM no?
[#2]
dopo
Utente
esatto !
rm cervello e tronco encefalico - a livello sovratentoriale e riconoscibile ectasia vascolare a livello della convessita parietale destra che rende indispensabile completamento dell'iter diagnostico mediante angio-rm del circolo intracranico , quindi il mio dottore di base mi ha detto di andare a fare un altra visita angio -rm distr.vascol. intracranico da dove risulta che non sono evidenti lesioni malformative in corrispondenza del poligono di willis. non alterazioni morfologiche e di calibro a livello del tronco basilare e del tratto esaminato delle arterie carotidi interne.
Prima di queste 2 rmn avevo gia fatto una rmn nell mio paese dove mi hanno detto di avere un tumore nella parte destra di quasi 3 cm !
lei dove mi consiglia di andare ?! sinceramente io non capisco piu nulla .....
cordiali saluti grazie ancora
[#3]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Consulti un neurochirurgo della sua regione: ci sono diverse (e ottime) strutture pubbliche http://www.sinch.it/centri.php?a=a&modus=lista&l=ita&r=9

Se alla RM esiste il dubbio di una malformazione vascolare (come un aneurisma), solo un'angiografia cerebrale può darle una certezza diagnostica al riguardo.

Per farla è però necessario almeno un day hospital.

Si informi in zona.

Cordialmente,
[#4]
dopo
Utente
grazie ....cordiali saluti