Aneurisma cerebrale pericallosa

Ho 34 anni e mi hanno diagnosticato nel corso di accertamenti un aneurisma intatto di circa 6mm alla pericallosa anteriore. Sono confuso perché dopo vari consulti ho avuto risposte discordanti circa le esperienze e la casistica dei neurochirurghi riguardo questa patologia. gradirei avere un'indicazione sui professionisti che hanno la maggiore casistica di trattamento per questa patologia, preferibilmente in Italia.
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
La chirurgia degli aneurismi cerebrali si avvale oggi di un approccio multidisciplinare, neurochirurgico e/o neuroradiologico, che sempre più strutture sono in grado di affrontare.

Nel suo caso (vedo che è di Chieti), può rivolgersi all'Aquila (prof. Galzio) o al San Camillo di Roma (prof. Casasco).

Cordialmente,