Rm rachide crvicale

Buogiorno abito a roma.ho fatto RM RACHIDE CRVICALE:inversione della curva cervicale con fulcro C5-C7.iniziali segni di spondilo-unco artrosi maggiormente evidenti nel tratto C5-C7dove l'osteofitosi marginale in associazione a protrusioni discali di accompagnamento determina impronta sullo spazio epidurale anteriore ed ampiezzza ailimiti inferiori della norma dei forami di coniugazione.corda midollare di normale intensità di segnale.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
perchè ha fatto la RM rachide cervicale?
[#2]
dopo
Utente
sono stata operata gia 2 volte tunnel carpale mano sinistra poi ho cominciato ad avere di nuovo fastidio il neurochirurgo mi ha fatto fatto RM RACHIDE CERVICALE e un'altra elettromiografia:velocità di conduzione sensitiva e latenza motoria distale del nervo mediano destro ai limiti della norma.segni di sofferenza neurogena cronica nei territori muscolari ad innervazione radicolare C6-C7-C8-T1 di sinistra.visto questi esami ha detto che devo essere operata per inserire una o forse due placche alla cervicale.io ho dolore collo e alle spalle lavoro in una mensa .cosa nè pensa'grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' possibile che sia necessario l'intervento, ma non posso confermarlo senza vedere le immagini.
[#4]
dopo
Utente
solo leggendo i referti non può darmi un consiglio?
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
No! Non sarebbe corretto soprattutto nei Suoi confronti.
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua onestà.ma abito a roma e vorrei almeno un consiglio in quale struttura ospedaliera potrei andare.grazie ancora per la sua gentilezza
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A Roma non mancano certo i Centri di Neurochirurgiae di Chirurgia Vertebrale.
[#8]
dopo
Utente
grazie davvero.arrivederci