Ernia lombare

salve, ho 25 anni e soffro da 3 mesi e passa di lombosciatalgia. Ho fatto un esame radiografico e una rmn lombare che evidenziava una protusione l4-l5 e una piccola ernia l5-s1. I trattamenti farmacologici non hanno avuto nessun tipo di effetto e cosi anche per le manipolazioni. Ho consultato allo stato attutale 6 persone delle quali 3 non si trovano d'accordo con il referto della rmn sostenendo che l'ernia non e' presente. Io non ci capisco piu nulla. Vorrei sapere se e' possibile avere un consulto inviandovi le immagini della rmn presenti sul cd allegato alle lastre.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Invii pure le immagini e specifichi da quale lato ha i disturbi,
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
le immagini devo inviarle all'indirizzo nella sua signature?
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sì, va bene.
[#4]
dopo
Utente
ha ricevuto l'allegato via mail?