Intervento ernia del disco

salve,
io devo affrontere un intervento di ernia del disco in anestesia generale ma ho un ernia inguinale che opererò appena posso volevo chiedere se l'ernia inguinale può causarmi problemi di qualsiasi tipo durante l'intervento grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Egregio Signore,
avverta i Medici dell'ernia inguinale e vedrà che vi saranno effetti collaterali.
Auguroni.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta ma le volevo chiedere che tipo di effetti collaterali?ce il rischio che mi facciano rimandare l'intervento?grazie.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Dipende (se fosse strozzata ad es. sarebbe possibile) ma non credo.