Discogel

salve dopo rsm mi è stata diagnosticata una piccola ernia discale l5 s1, uscita e migrata un po in basso.
a fine gennaio. poi cura con voltaren e cortisonici. fine fase acuta.
fisioterapista. chiropratico. agopuntur. va un po meglio ma certo è li ben presente.
vorrei fare sport: io ho sempre fatto corsa. mi dicono che non va bene.
nuoto? preferirei allora bicicletta. cosa ne pensate dell'operazione di discogel ?
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Sig.,
non mi pare che discogel possa essere utile nel Suo caso.
Meglio il nuoto della corsa, meglio ciclette della bicicletta.
Faccia sapere ed auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294