Spondilosi anche a componente osteofitosica

dopo 10 giorni di male alla schiena ,ho fatto fare delle lastre.il risultato è:antiversione della fisiologica lordosi.spondilosi,anche a componente osteofitosica. spazi discali nella norma.ho preso brufen e il dolore non passa ,muscoril,e il dolore non passa ,altre pastiglie ma niente.adesso incomincio col cortisone,speriamo che il dolore passi. grazie
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
E' necessario un inquadramento clinico con una visita specialistica che possa indicare degli ulteriori accertamenti diagnostici tipo la RMN lombo-sacrale etc..
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta