Tessuto cicatriziale post intervento chirurgico

A seguito esportazione ernia con intervento chirurgico di laminectomia e flavectomia sinistra effettuato in data 29/12/2008, si è creato tessuto fibro-cicatriziale post chirurgico a L5 S1, risultante da RM. Si alterna dolore a/e insensibilità a tutta la gamba, e formicolio continuo che arriva alla caviglia. Non riuscivo piu' a svolgere le normali attività di lavoro e neppure di casa.
In data 28/04/2010 ho effettuato adesiolisi pensando di risolvere il problema, invece il dolore non è migliorato, mi è quasi impossibile stare seduta per più di 5 minuti di fila, sto in piedi appoggiandomi al murocon la schiena, (la schiena non mi regge piu' in piedi),il dolore si alterna dalla parte bassa della schiena al nervo sciatico, sto sdraiata per quasi tutta la giornata.... non so piu' cosa fare, è possibile che tutto questo sia causato solo da tessuto cicatriziale??? Ringrazio cordialmente .
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Domanda giusta!
Faccia una RMN di controllo senza e con mdc.
Ci risentiami appena avrà il referto.
Auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294