Esiti rmn colonna lombosacrale con m.d.c.

DOPO CHE MI SONO OPERATA PER LA SECONDA VOLTA IN 9 MESI DI ERNIA DISCALE HO DIFFICOLTA A CAMMINARE(PER 10 GIORNI DOPO L'INTERVENTO SONO STATA BENE ADESSO SONO 2 MESI CHE HO DEI DOLORI ATROCI E CAMMINO CON LE STAMPELLE)
ECCO LA RISPOSTA DELL'ENNESIMA RISONANZA MAGNETICA:
ESITO DI INTERVENTO CHIRURGICO DI ERNIA DISCALE L5-S1 ED EMILAMINECTOMIA DESTRA DI L5 CON IMPIANTO DI DISTANZIATORE SPINOSO
DISCO INTERVERTEBRALE L5 SU S1 CON RESIDUA ERNIAZIONE DISCALE POSIZIONATA NELLO SPAZIO SOTTOSTANTE LA PORZIONE DI LIMITANTE SOMATICA INFERIORE DI L5 SCIVOLATA NEL CANALE MIDOLLARE
DOPO SOMMINISTRAZIONE ENDOVENA DI M.D.C. POTENZIAMENTO DI CONTRASTO DI TESSUTO DI GRANULAZIONE DISPOSTO NELLO SPAZIO EPIDURALE E DELLA SPONGIOSA OSSEA SUBCONDRALE DELLE LIMITANTI DISCALI AFFRONTATE.
SPECO VERTEBRALE DI AMPIEZZA REGOLARE
VI PREGO DITEMI CHE COSA NON MI FA' CAMMINARE IN MODO REGOLARE(CHE PER POTERLO FARE MI IMBOTTISCO DI ANALGESICI)
ASPETTO CON PAZIENZA UNA VOSTRA RISPOSTA
SALUTI
CARLA
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora Carla,
sembrerebbe trattarsi di recidiva, me è necessario vedere le immagini.
In ogni caso se Lei cammina con le stampelle, credo debba al più presto consultare il chirurgo che l'ha operata.
Ci faccia sapere

Cordiali saluti