Il canale vertebrale si presenta volumetricamente ai limiti inferiori della norma

SALVE SONO UN SIGNORE DI 60 ANNI DI SEGUITO VI INVIO IL REFERTO DELLA RMN DELLA COLONNA :
I DISCHI INTERSOMATICI SONO DISIDRATATI , ALPASSAGIO L4-L5 SI APPREZZA UNA GROSSOLONA ERNIA DISCALE MEDIANA CHE IMPRONTA IL SACCO DURALE ; A TALE LIVELLO LA DISCOPATIA DETERMINA UNA SOFFERNZA DEI CORPI VERTEBRALI ADIACENTI.
DEGENERAZIONE ARTROSICA DEI MASSICCI INTERVERTEBARALI. IL CANALE VERTEBRALE SI PRESENTA VOLUMETRICAMENTE AI LIMITI INFERIORI DELLA NORMA . I FORAMI DI CONIUGAZIONE SONO PERVI . IL CONMO MIDOLLARE E REGOLARE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore di 60 anni,
perchè ha fatto questo esame? Quali sono i Suoi disturbi?
Ci faccia sapere