Post discectomia

dopo circa due anni di problematiche varie, dove ho provato varie soluzioni farmacologiche ed olistiche, ho deciso di sottopormi a discectomia, a cielo aperto, in un reparto di neurochirurgia.
decorso operatorio normale. mi sento anche abbastanza bene diciamo in loco, con dolori compatibili con una normale allontanamento dalla dat dell'intervento. ad oggi circa 20 gg. rimane il dolore al nervo sciatico che si irradia nella gamba, preferibilmente dalla prima mattina. è normale? è vero che a volte occorre anche molto tempo, cosiderato che il nervo ha 'sofferto' per molto tempo? grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Mi sembra che le cose vadano nei limiti di norma.
Faccia sapere nelle prossime settimane.
Cordialità