Ernia disco

Erg. dottore sono una ragazza di 18 anni e da circa 1 anno soffro di fortissimi dolori alla schiena mal di gambe e pure mi si addormentano, ho fatto la tac e il risultato è questo: Sono state eseguite sezioni comprese fra l2 ed s1.
in corrispondenza di l2-l3 restringimento del diametro del canale spimale con protrusione discale mediana e paramediana sinistra-
in corrispondenza di l3-l4 lieve restringimento del diametro del canale spinale con protrusione discale mediana e paramediana sn
in corrispondenza di l4-l5 antero-listesi di l5 su l4 con restringimento del diametro del canale spinale e marcata protrusione discale mediana
in corrispondenza di l5-s1 protrusione discale mediana...
pensa che debba subire un intervento sn preoccupata spero di ricevere kla suan risposta

cordiali saluti
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Sarebbe utile eseguire una RMN lombo-sacrale ed essere visitata da uno specialista
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum

[#2]
Dr. Giancarlo D'Andrea Neurochirurgo 21 1
concordo con la richiesta di RM del collega ed aggiungerei anche una semplice RX L/S dinamica in massima estensione e massima flessione per la valuatazione della listesi.
cordiali saluti

Dr. Giancarlo Dandrea