Ho subito un'operazione all'ernia del disco l4 l5 con conseguente riequilibraggio

Salve,
ho 35 anni, altezza 1,80 x 83 kg, corporatura normale, ho subito un'operazione all'ernia del disco L4 L5 con conseguente riequilibraggio.
Vorrei sapere se è normale avere lievi dolori alla natica e ancora un po di gonfiore alla ferita, e se è normale dopo una passeggiata di circa 10 minuti avere stanchezza fisica, e se un domani potro' giocare a pallone, e se devo iniziare piscina a corpo libero per rafforzare la schiena.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Quanto tempo fa è stato operato? E cosa intende per "riequilibraggio"?
[#2]
dopo
Utente
Salve,
mi sono operato il 2/11/2010

diagnosi: ernia discale e stenosi del recesso laterale L4-L5 DX

intervento: microdiscectomia e ricalibraggio articolare L4-L5 DX