Paralisi bell sincinesia

Gentili dottori, più di un anno mezzo fa,mi venne una paralisi di bell che fin'ora ho curato con cortisone , benexol , byodinoral , nicetile , lyrica , muscoril .ho praticato inoltre molta fisioterapia kabat. Mi e' rimasta una sincinesia occhio-bocca fastidiosa e non elevo il labbro superiore . Vi voglio chiedere se esistono interventi di microchirurgia che possano eliminare questi inconvenienti . Per il momento vi ringrazio e saluto
Sergio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
In teoria sarebbe possibile, ma non mi pare la Sua,una situazione tale da dover essere corretta con un intervento.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Migliaccio,La ringrazio per l'attenzione rivoltami.
Secondo lei come posso risolvere questi problemi senza interventi?
La ringrazio a saluto
S.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non ho la possibilità di valutare l'entità del deficit (che comunque intuisco lieve),ma credo che dovrà conviverci.