Dolore fitte al stinco gamba dx

SALVE DOTTORE ACCUSO NON SEMPRE UN FORTE DOLORE DA SEDUTO AL GINOCCHIO MA SOPRATUTTO NON SO SE SI PUO CHIAMARE COSI IN TERMINI MEDICI AL (STINCO)
MI VENGO DELLE FITTE LANCINATI IN FASE DI SEDUTO.
ADESSO MI CHIEDO PUO ESSERE IL NERVO SCIATICO.??PERCHE SO CHE IL NERVO SCIATICO PUO IRRADIARE DALLA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE FINO ALAL FINE DEL PIEDE QUASI E IN BASE ALAL POSIZIONE CHE TI METTI O SEDUTO O IN PIEDI TI PUO DARE FASTIDIO VERO??
ACCUSO QUESTE FITTE DA UN BEL PO SONO DELLE FITTE CHE SI IRRADIANO SOTTO IL GINOCCHIO (STINCO)SONO DELLE FITTE DI DOLORE CHE DURANO 2 SEC AL MAX TIPO UAN SCOSSA OK??
MA HO FATTO UNA RMN LOMBO SACRALE E TUTTO OK COSA PUO ESSERE DAL PUNTO DI VISTA NEUROLOGICO FATTO ANCHE 2 ELETTRO MIOGRAFIA E VISITA NEUROLOGICA CON ESITO NEGATICO PERCHE HO TANTA PAURA DELLE MALATTIE TIPO LA SM.
ECODOPPLER NEGATIVO
ATTENDO SUE RISPOSTE GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Lei per stinco intende la parte laterale del ginocchio?
Se sì, potrebbe esserci sofferenza del nervo in tale sede ed andrebbe studiato ed eventualmente trattato.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore ho notato che il mio polpaccio sx e piu grosso del dx ho provato a misurarlo con un metro a sarto e ce differenza un 1cm adesso mi chiedo e possibile?
che si sia soltato sviluppato il sx visto ke io so dx e faccio tutto con quello..
adesso mi chiedo se ce qualke esame che mi conferma tutto questo e spero che nn sia nulla di grave?
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se è tutto neg., starei tranquillo.
Saluti.