Nervoscialtagia zona tibbia
ho da un anno delle terribili fitte zona tibbia che alternano periodi dai venti ai trenta giorni di pausa poi ritornano in maniera a volte lieve a volte violenta immobilizzandomi.Ho effettuato elettromiografie raggi risonanza magnetica alla colonna oltre a varie visite specialistiche tutte con esito negativo.periodicamente prendo il nicetile ultimo gabapentin.Alle ore 23,00 odierne parto per verona per un ulteriore consulto.
Faccia un'ecotomografia dove passa il nervo sciatico esterno (testa del perone) lateralmente al ginocchio ed anche una rmn nella stessa zona. Di solito il nervo è lì sofferente.
Auguri
Auguri
Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: La Madonnina Milano-02/50030013
Le Betulle Appiano Gentile (Co) 031/973311
Utente
la ringrazio .Sono tornato da verona,ove il prof dopo aver consultato le suddette analisi ha detto che secondo lui non ho nessuna patologia e quando ho dolori proseguo con terapia gapentin .Dopo aver letto la sua consulenza credo seguiro il suo consiglio facendo questi ulteriori accertamenti.Nel frattempo vorrei chiederle se posso aspettare i tempi burocratici o devo essere il piu veloce possibile nella e eventuale diagnosi.Inoltre nei periodi di tregua del dolore posso praticare una normale attivita sportiva?Grazie
Penso che Lei non sia mai stato operato per tale disturbo (il Prof. non è un Chirurgo).
Non c'è una particolare fretta.
Auguri.
Non c'è una particolare fretta.
Auguri.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 29/09/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.