Nervoscialtagia zona tibbia

ho da un anno delle terribili fitte zona tibbia che alternano periodi dai venti ai trenta giorni di pausa poi ritornano in maniera a volte lieve a volte violenta immobilizzandomi.Ho effettuato elettromiografie raggi risonanza magnetica alla colonna oltre a varie visite specialistiche tutte con esito negativo.periodicamente prendo il nicetile ultimo gabapentin.Alle ore 23,00 odierne parto per verona per un ulteriore consulto.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Faccia un'ecotomografia dove passa il nervo sciatico esterno (testa del perone) lateralmente al ginocchio ed anche una rmn nella stessa zona. Di solito il nervo è lì sofferente.
Auguri

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio .Sono tornato da verona,ove il prof dopo aver consultato le suddette analisi ha detto che secondo lui non ho nessuna patologia e quando ho dolori proseguo con terapia gapentin .Dopo aver letto la sua consulenza credo seguiro il suo consiglio facendo questi ulteriori accertamenti.Nel frattempo vorrei chiederle se posso aspettare i tempi burocratici o devo essere il piu veloce possibile nella e eventuale diagnosi.Inoltre nei periodi di tregua del dolore posso praticare una normale attivita sportiva?Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Penso che Lei non sia mai stato operato per tale disturbo (il Prof. non è un Chirurgo).
Non c'è una particolare fretta.
Auguri.