Dolore intinerante al ginocchio da colonna

Gradirei sapere se la presenza del dolore al ginocchio sx prima leggermente gonfio e poi dolore intenso lato interno ginocchio sx, la RMN non referta nulla di particolare.

Vi domandavo se la compressione lombare può determinare questo sintomo, considerando che sono stato operato di ernia discale L5 S1 da circa 15 anni

GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Tenderei ad escludere una corrispondenza fra ginocchio e colonna.
Se persistono i disturbi si faccia vedere da un Ortopedico specialista per il ginocchio.
Auguri

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294