Fratture vertebrali

Frattura vertebra D12: quali sono i principali sintomi e in particolare sono interessati gli arti inferiori, superiori o entrambi. La stessa cosa dicasi anche per ernie lombari? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi sembra di averLe già risposto nel modo più esauriente possibile pur con i limiti del consulto on line già qualche tempo fa.
Rilegga quelle risposte; sono sostanzialmente applicabili anche a questo Suo ulteriore consulto.