Panca ad inversione

Buongiorno ho 35 anni ,peso 65 kg, alto 1,70.
Da qualche anno soffro di mal di schiena dovuta ad una protusione discale L5-S1.Faccio nuoto 2 volte a settimana con relativo stretching,volevo sapere se la panca ad inversione mi può aiutare nelle cura dei miei dolori.Se sì,quante volte a settimana e la durata.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
gentile utente,

La panca ad inversione dà un certo sollievo derivante dalla distensione dei dischi intervertebrali. bastano pochi minuti (3-4) e la può fare tutti i giorni se non ha problemi cardiocircolatori.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta,quindi farò due volte al dì 3-4 min. come mi dice lei.
Grazie mille