Dolori lombari in particolare gluteo e gamba sinistra sto prendendo lyrica 75 mg 3 volte ho problemi

Ho i problemi sopra indicati dai principi di Febbraio, ho fatto iniezioni di cortisone, preso medicinali come LYRICA 75mg pero' non riesco a guarire. Ho provato a fissare appuntamenti con neurochirurghi ma sfortunatamente devo attendere fino al 14 Marzo a pagamento naturalmente, nel frattempo continuo ad avere dolori lancinanti che non mi fanno riposare. Sfortunatamente questa è la sanita' italiana,morire prima poi vedere il medico. Chiedo scusa per questo mio sfogo spero comunque arrivi al cuore di chi leggera' questa e-mail e mi dia un consiglio sul da fare . Ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
in base a quello che scrive,posso darLe una sola risposta: chieda al Suo medico di prescrivere gli accertamenti necessari per individuare la causa dei sintomi che riferisce.
Buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Dottor Migliaccio
innanzitutto la ringrazio per aver letto la mia e-mail pero' la mia domanda era un'altra. Ho fatto tutti gli accertamenti necessari RAGGI ELETTROMIOGRAFIA E RISONANZA ma non riesco a trovare un neurochirurgo prima del 14 Marzo , lei potrebbe dirmi a chi rivolgermi per farmi visitare da un neurochirurgo nei prossimi giorni?
La ringrazio e la saluto
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
tutto sommato il 14 marzo non è lontano. Comunque come faccio io a trovare un neurochirurgo che la visiti prima,mi scusi.
Potrei farlo io,ma visito a Milano. Veda Lei.

Cordialmente