Dolore gluteo gamba

salve, ho 45 anni e da 2 settimane ormai che ho questo dolore che parte dal gluteo destro fino alla parte dietro del ginocchio, diciamo che il dolore lo sento solo quando da seduto mi alzo e viceversa, se invece sto in piedi o seduto non ho sintomi particolari di dolore, anzi in questi giorni ho fatto pure un po' di aerobica in palestra e niente di che, anzi quando finivo spariva tutto, anche di notte nessun sintomo.. comunque ho preso degli anti infiammatori che mi coprono x un po' ma poi torna il sintomo doloroso.

Se cortesemente mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grato.

saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
allo stato delle notizie che ci fornisce, penso che l'unico consiglio che Le si può dare è quello di farsi vitare dal Suo medico che eventualmente deciderà se inviarlo dallo specialista.

Cordialmente