Operazione post ernia del disco

Salve scrivo da parte di mia sorella che il: 03/03/2011 ha subito un intervento di microdiscectomia L4-L5 da ernia espulsa , volevo chiedere dopo quanto tempo potrà ritornare al lavoro ? ci tengo a precisare che lei lavora in supermercato come addetta in salumeria e quindi costretta a sollevare pezzi di mortadella intere ecc.. che arrivano a pesare anche 9-10 kg oltre a questo è anche mamma di un bel bimbo di 17 mesi con peso di 12 kg , lei vorrebbe sapere quando potrà sollevarlo? ringrazio in attesa dei vostri consigli.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
La migliore (più qualificata) risposta potrebbe essere fornita dal Chirurgo operatore che sa cosa ha trovato e cosa ha fatto. Consiglio di rivolgersi a Lui, considerando che non possono esistere regole fisse valide per tutti.
Cordialmente