2011 in neurochirurgia ho subito un intervento di "ernia del disco l5-s1 dx in parte emigrato in

Egregio Dottore,
in data 15 marzo 2011 in Neurochirurgia ho subito un intervento di "Ernia del disco L5-S1 dx in parte emigrato in basso. Stenosi del recesso osteofite".
Ho superato abbastanza bene il decorso post-operatorio, il dolore è scomparso.
La gamba destra ed in particolar modo il piede lato esterno risulta "addormentato".
Mi è stata chiesta molta pazienza e tempo.
Riesco a camminare da solo anche se in modo non corretto e molto lento.
Sono a chiederLe gentilmente un Suo parere (serve anche per il morale), riuscirò con il tempo a recuperare il pieno utilizzo della gamba e del piede?.
La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità, distinti saluti.
Salvatore Rubino.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,
dato che sono passati circa 40 giorni dall'intervento esiste ancora un margine per il completo recupero.
Una moderata attività fisica, come il nuoto sul dorso e/o la fisioterapia la aiuteranno in questo percorso.

Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com