Sofferenza neurogena arti inferiori

buonasera, lo scorso giugno sono stato operato di ernia del disco l5-s1
dopo l'operazione ho cominciato a soffrire di incontinenza urinaria
mentre a novembre mi sono operato di emorroidi
a marzo mi sono dovuto operare per delle stenosi uretrali...
(vi chiedo scusa per aver detto tutto genericamente)
ma mi syuccede questo :
a volte ho ome la sensazione che uno spillo mi punga l'osso del piede quello in prossimità del tallone... e se mi inginocchio anche per pochi secondi piegando la gamba mi vengono dei formicolii lungo tutta la gamba sia dx che sx ...
un altro particolare che spero possa essere utile, e che dopo l'operazione di ernia del disco la sensibilità alla schiena (altezza osso sacro )è sparita
e mi è comparsa una sensazione strana di restringimento dell ano...

chiedo scusa per il mio modo frettoloso di scrivere...
e ringrazio anticipatamente voi dottori per le risposte...
distinti saluti 106111
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Consiglio di eseguire una RMn di controllo senza e con mdc.
Se ha piacere faccia conoscere l'esito.
Cordialità