Protusione discale l4 l5

buonasera ma è possibile avere dolori lancinanti per una protusione discale l4 l5 fatta risonanza anche cervicale dorsale e encefalo non ho nulla è da marzo che sto prendendo cortisone e ho fatto 4 epidurali nuoto ginnastica posturale trazioni tens non so piu cosa fare non riesco a lavorare e non ho piu una vita normale,non sento piu la ganba caviglia e 2 dita del piede destro in attesa di risp vi porgo cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi che una compressione radicolare in L4-L5 (presumo documentata con esami idonei) da' di norma i disturbi che Lei descrive e che tanto La limitano.
Dopo i tentativi conservativi, portati avanti con scarsi risultati, va presa in esame la possibilità di risolvere il problema con un minintervento che liberi la radice e Le ridà una vita normale. Se ha piacere legge i miei articoli in MinForma sull'argomento ed abbia fiducia che i problemi sono risolvibili.
Cordialità.