Lombo-sacrale

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e vorrei porLe una domanda. Due giorni fà mi sono svegliato nel letto con la schiena bloccata, praticamente non riuscivo a muovermi per niente, piangevo dal dolore. Chiamando la guardia medica, ha diagnosticato una infiamazione nella regione lombo sacrale, Mi ha fatto una puntura di muscoril e dicloreum insieme. Dopo circa due ore mi sono sbloccato. Andando nel pomeriggio dello stesso giorno dal medico curante, mi ha detto di continuare a fare le punture almeno per tre giorni, una giorno. Dopo la seconda puntura ho avuto un attacco di diarrea, più o meno otto scariche, ed il medico curante ha detto di sospendere le punture e di aspettare due o tre giorni per vedere come andava la schiena. Sono passati due giorni, non sono più bloccato, ma ho solo dei piccoli doloretti alla schiena quando sono seduto da molto tempo. La domanda è: visto che faccio ogni giorno attività fisica, nello specifico tapirulan (mezzora al giorno), quanti giorni dovrebbero passare da quando mi sono bloccato, prima di riprendere l'attività? Stò male se non mi muovo ogni giorno, è come se mi mancasse qualcosa.
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signore,

le consiglio di astenersi dall'attività fisica per una settimana per poi riprenderla in modo graduale.
Nel caso in cui il dolore si ripresentasse, le consiglio una visita specialistica neurochirurgica.

Sinceramente,

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo