Convalescenza dopo intervento ernia cervicale

salve, sono stata operata in microdiscectomia il 13 giugno a ernia cervicale con inserimento protesi Stand Alone De Puy Standard 5 (C5-C6)e Standard 4 (C6-C7), ho ancora formicolii alle mani e dolori alle braccia a seconda dei movimenti e un irrigidimento dei muscoli laterali del collo. terapia:il collare per un mese solo di giorno e visita di controllo tra tre mesi
sono a chiederle finito il mese del collare con che gradualità devo toglierlo e quali e quanta attività quotidiana e fisica potrò svolgere
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Queste domande andrebbero poste, più fisiologicamente, al Suo Chirurgo che sa cosa ha trovato e cosa (e come) ha potuto e dovuto fare.
Direi che il Suo decorso è nei limiti di norma ma, dopo un mese dall'intervento, andrei a visita di controllo presso lo stesso Centro dove è già stata operata.
Cordialmente.