Rmn del rachide lombosacrale

Salve!sono appena andato a ritirare i risultati della risonanza.Questo è l'esito:
"DISCOPATIE AGLI ULTIMI TRE DISCHI INTERSOMATICI LOMBARI.IN TERZO SPAZIO,PROTRUSIONE DISCALE POSTERIORE MEDIANA E PARAMEDIANA DX CON LACERAZIONE ANULARE.IN QUARTO SPAZIO,PICCOLA ENIAZIONE DISCALE POSTERIORE MEDIANA.IN QUINTO LIVELLO,ERNIAZIONE DISCALE POSTERIORE MEDIANA E PARASAGITTALE DX,DI DISCRETA ENTITA MA ANCORA CONTENUTA DAL LEGAMENTO LONGITUDINALE POSTERIORE".
Da 15 gg a questa parte ho fatto un ciclo di punture di Bentelan unito al Miotens e sembra aver dato effetti positivi,calcolando che il dolore al nervo sciatico che accusavo alla gamba dx è sparito.Cosa mi consigliate di fare?Grazie mille per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
In assenza di deficit agli arti inf., consiglierei di aspettare una quindicina di giorni, nell'auspicio che la regressione dei dolori non sia dovuto solo al beneficio estemporaneo del cortisone.
A risentirci, se tutto procede per il meglio, a fra due settimane.
Cordialità