Rm del rachide lombosacrale

Che cosa si può fare dopo questa diagnosi: modesta deviazione scolastica sinistro concessa dell asse rachideo lombare con iniziale scivolamento anteriore di l4 Su l5 correlato a pressoché completa scomparsa per fenomeni degenerativi del tessuto fiscale interposto.sono inoltre presenti grossolane alterazioni armoniche delle articolazioni posteriori che determinano una locale stessi del canale spinale con riduzione di ampiezza del recesso radicare di l5 a sinistra.il cono mollare e le radici della cauda non pre.sentano anomalie morfologiche o di segnale.piccola ernia mediana l2- l3che determina esperimento dello spazio spirale anteriore di l2 profusione circonferenza di materiale fiscale l4-l5 degenerato che impronta il sacco meningeo.non si evidenziano alterazioni di segnale del tessuto osseo vertebrale di significativo evolutivo attuale. Questa è l en di MIA madre 61 anni che soffre di forti dolori e cammina male da 4-5 mesi e il suo ortopedico gli ha prescritto farmaci per dolori e infiltrazioni ma non cortisonici per VIA di MIA madre soffre di diabete. La situazione non sembra migliorare.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E'probabile che i problemi di Sua mamma siano legati a un canale lombare ristretto mentre i problemi scolastici e fiscali (non di competenza medica) non c'entrino.
Per poter stabilire se è indicato un trattamento chirurgico o conservativo è necessaria la valutazione degli esami effettuati e la visita diretta dello specialista.

cordialmente