Dolore ernia del disco

Mio marito da tanti anni soffre con un mal di schiena ricorrente e con la tac è risultato che ha un ernia del disco in L4L5. Quando gli vengono i dolori forti fà delle punture di voltaren associato al bentelan da 4 mg. Queste punture non sempre gli alleviano il dolore. Secondo lei ci sono ad esempi altri farmaci più efficaci da fare in punture? Il mio medico curante insiste con queste ma credo che esista anche dell'altro. In attesa di una sua Cortese risposta le porgo i più sinceri saluti.
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile Utente,
La cura che sta facendo suo marito è una cura molto generica. Far il cortisone ogni tanto, non ha molto significato. Esistono comunque altri farmaci ma la prescrizione e la terapia devono essere effettuate davanti al paziente e non certo per via telematica. Si rivolga comunque ad uno specialista neurochirurgo che potrà consigliatle al meglio la terapia da effettuare.
Cordiali saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO