Un meningioma dietro l'occhio destro

mia madre circa un anno fa è stata operata ad un meningioma dietro l'occhio destro.lei da quell'occhio ormai non vedeva più da 17 anni,ma dopo l'intervanto ha perso un po' di campo visivo è la luminosità dall'altro occhio.i dottori dicono ci vuole tempo ma dopo un anno ci sono ancora speranze di recupero?
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile Utente,
I dati che fornisce sono un po' scarni per poter essere più precisi. Certo è che dopo un anni ke possibilità di recupero di un nervo (soprattutto del netto ottico!) sono decisamente poche. Comunque, ripeto, con usati forniti diventa davvero difficile poter formulare una prognosi.
Cordialmente,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO