Trauma setto nasale

Salve,il mio ragazzo circa 10 anni fa in seguito a un incidente stradale(un frontale) ha riportato una deviazione del setto nasale(mai corretta)....e mi dice che da allora non sente più bene gli odori non respira bene e soprattutto la mattina riferisce rinorrea abbondante.Al momento dell incidente non ricorda se gli sono state fatte rx o altri esami al naso....ma quello che mi chiedo è: potrebbe trattarsi di una lesione del n.olfattivo? e potrebbe essere rinoliquorrea?in tal caso come si risolve il problema'?qual è lo specialista più adatto da consultare (chir. maxillo-facciale,neurochirurgo,otorino?)
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Anche se raramente, ma una liquorrea può manifestarsi a distanza anche di anni dal trauma.
Deve consultare un neurochirurgo.