Ernia discale mediana di l5 s1

Gent.mo Dottore, riporto testualmente il mio ultimo referto:

RM normali appaiono il segnale del cono terminale e del sacco durale nonchè l'ampiezza del canale spinale. ernia discale mediana di L5 S1. Assenza di lesione ossee intrasporginose di significato patologico.

conviene intervenire chirurgicamente? finora ho seguito ginnastica posturale e subito infiltrazioni di ozono ma in un anno non ho riscontrato alcun miglioramento.

Attendo cortese riscontro.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per rispondere alle Sue domande, dovrei vedere le immagini, sapere che sintomi ha, visitarLa e valutare se quanto emergesse dall'esame clinco ha corrispondenza con quanto evidenzia la RM.

Con cordialità