Aneurisma cerebrale e aereo

Il 5 settembre 2010 ho avuto un aneurisma cerebrale,mi è stato fatto il drenaggio e l'embolizzazione,adesso sto bene,non ho alcuna conseguenza.
Volevo chiedere se posso prendere l'aereo oppure ci sono delle controindicazioni.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se i controlli successivi all'embolizzazione non hanno evidenziato problematiche e la sacca aneurismatica risulta "chiusa", non vi sono particolari motivi per non viaggiare in aereo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Grazie,la sua risposta mi tranquillizza e mi è stata molto utile.