Aneurisma celebrale

Nel 2000 sono stato operato da aneurisma celebrale "emorargia subaracnoidea da rottura della giunzione A1-A2 centrale anteriore sx (comunicante anteriore )
Vorrei sapere se ho dei rischi a prendere l'aereo ,questo perche in alta montagna ho avuto un mal di testa e nausea .Grazie.

[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

dipenda dal tipo di trattamento ricevuto. Se ha fatto un clipping con completa esclusione dell'aneurisma può tranquillamente prendere l'aereo.

Cordialmente

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità e celerità con cui ha risposto al mio quesito:
l'intervento a cui sono stato sottoposto prevede l'applicazione di una clip.
Cordiali Saluti