Aneurisma da poco operata

Salve

Il 10 aprile sono stata operata per la rottura di un aneurisma al cervello, mi pare dell'arteria carotidea.
L'intervento è stato eseguito con procedura di clipping. Da una settimana sono stata dimessa e sono in terapia con torvast un cp al dì e Nimotop 30 gocce 4 volte al giorno da smettere dopo una settimana, contramal in caso di cefalee che non ho mai assunto. Torno a fare l'angioTac il 24 di questo mese.
Chiedevo se è normale che continuo ad avere il collo un po dolorante e a volte il dolore si sposta sulla sommità della testa in forma di piccole ma intense fitte, soprattutto quando mi alzo in fretta dal letto o compio movimenti improvvisi
Non ho subito danni fortunatamente, ho solo un po di formicolio ai polpastrelli delle dita delle mani ma solo quando tocco oggetti. Cammino e inizio a svolgere qualche attività in casa

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
gentile signora,
dal suo racconto sembra che tutto sia andato per il meglio e a quei sintomi che riferisce, non darei eccessiva importanza.
E' bene comunque che, per qualsiasi dubbio, consulti direttamente il collega che l'ha operata.
Con i più cordiali saluti
Dott. Giovanni Migliaccio
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto