I ferri la paura

salve , vorrei chiedervi se potreste citami qualche cento di neurochirurgia ,ed eventualmente qualche neochirugo a cui potrei rivolgermi ,in quanto sono stata operata due volte per un ernia ma nonostante cio non ho risolto per nulla i miei problemi anzi forse a causa di un operazione sbagliata ho avuto altri problemi , oggi dopo un anno dall'ultimo intervento ho di nuovo forti dolori e dalle varie risonanze con contrasto . . . .. . . risulta che la mia colonna vertebrale ha un lievo slittamento e che l'ernia che avrebbero dovuto togliere sta ancora li e si sta estendento anche verso il lato destro oltre che quello sinistro , vi lascio immagginare che al solo pensiero di riandare sotto i ferri la paura e tanta , ma sopratutto ora non so a chi rivolgermi ho paura di mettere ancora una volta la mia vita in mano a persone che problabilmente non sono all altezza vorrei un consiglio anche se so perfettamente che non potete fare nomi ma per lo meno potreste consigliarmi qualche stuttura e poi saro io ad approfondire . . . . vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Purtroppo non siamo soliti consigliare nemmeno la eventuale Struttura.
Piuttosto riporti l'esito della RMN e la storia clinica più completamente ( ad es.a quali livelli sono stati eseguiti i precedenti interventi), il lato (se sempre lo stesso), con quale tecnica...
A presto

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294