Ernia

Salve, 2 anni fa a seguito di una acutizzazione del dolore nella parte lombare e dopo una terapia di toradol+muscoril mi sono rimesso in piedi. quindi il medico ha ritenuto di eseguire una RM. descrivo la diagnosi dela RM:
protusione posteriore mediana diffusa de disco intersomatico tra L1-L2 ed L4-L5.
ridotto segnale in T2 dei dischi tra L2-L5, da degenerazione discoartrosica con perdita del contenuto in acqua.
piccola formazione cistica radicolare tra S2-S3.

cosa ho di preciso e che cosa posso fare.

Mentre scrivo sono rimasto di nuovo bloccato ormai da cinque giorni e come terapia le solite punture di voltaren e muscoril.

un grazie di cuore.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Si faccia vedere da un Neurochirurgo della Sua zona.
La rmn non è particolarmente significativa e dovrebbe aiutare molto la valutazione clinica.
Saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294