Secondo intervento di mielopatia cervicale

Egregi dottoti,
25 giorni fa sono stata operata di mielopatia a due livelli c5-c6/c6-c7 con l'inserimento di due gabbiette. A settembre 2009 ero già stata operata a livello c4-c5 per lo stesso motivo , se guardate nel mio storico vedrete tutti i miei precedenti spesso vi ho chiesto consulti ed ho avuto sempre delle risposti molto esaustive per poi prendere le mie decisioni. L'immediato post operatorio abbastanza bene mi sembrava di aver reuperato qualcosa nella deambulazione ma non ho recuperato niente per quanto riguarda le parestesie al braccio sx quelle persistono tuttora, ancora per cinque giorni devo portare il collare me lo tolgo solo la notte poi dovro fare un rx e una visita di controllo.
Ora vorrei la vostra opinione su questo problema: . Ieri mattina mi sono alzata con con vertigini talmente forti che mi fanno venire nausea e vomito mi sento la testa pesante avvolta in una nebulosa mi sembro uno zombi non so se mi sono spiegata. Perchè tutto questo è successo qualcosa a livello cervicale cosa devo fare?
ho consultato il mio medico di base che mi ha prescritto : ARLEVERTAN 20mg/40mg due volte al giorno.
grazie per i vostri consulti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' possibile che i sintomi gradualmente miglioreranno, ma senza vedere le immagini del pre intervento e quelle successive,non è possibile,a distanza, esprimere un parere prognostico.
Cordiali saluti