Ernia colonna cervicale

A LIVELLO C6-C7 SI APPREZZA VERA E PROPRIA PICCOLA ERNIA DISCALE,POSTERO- LATERALE DESTRA, DETERMINANTE IMPRONTA SUL MIDOLLO SPINALE. FACCIO UN LAVORO PESANTE, E OGNI TANTO PERDO COMPLETAMENTE L'USO DELLE GAMBE OLTRE AD AVERE UN FORTE SENSO DI NAUSEA....... SONO DA OPERARE???? HO PAURA PER UNA PARALISI!!! DA QUALI DOTTORI DEVO ANDARE CON LA MIA RISONANZA MAGNETICA
CORDIALI SALUTI E BUON ANNO....
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
L'indicazione all'interevnto deriva dall'insieme della visura delle immagini rmn e dall'esito della visita ambulatoriale.
Si rivolga ad un Neurochirurgo della Sua zona.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294