Il braccio sinistro doloranti, vertigini, senso

Salve, ho un problema da un pò di anni, quasi 4 anni fà ho eseguito una risonanza cervicale e mi hanno riscontrato 3 ernie cervicali, dopo ho effettuato altri esami (es.: Elettromiografia, risonanza al cervello e cervelletto, ecografia spalla sinistra ecc....).
Il mio lavoro è il muratore e ho sempre la spalla e il braccio sinistro doloranti, vertigini, senso di vomito ecc...
Vorrei sapere un vs. suggerimento riguardo un bravo ed efficiente NEUROCHIRURGO anche se devo andare fuori palermo, non c'è la faccio più a sopportare questi dolori.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
per poter decidere se è necessario un intervento è importante valutare tutti gli esami eseguiti ed effettuare una visita accurata.
Non è possibile indicare nè medici nè strutture in particolare.
Quel che Le posso dire è che in Italia vi sono Strutture e specialisti in grado di risolvere il Suo problema
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti Le invio
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve, intanto Grazie per la sua risposta e poi ho visto che lei esercita anche in Sicilia le chiedo se può farmi sapere come posso prendere appuntamento o se mi suggerisce qualche nome. Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
I miei recapiti si trovano sotto il mio nome o nella scheda personale clikando sul mio nome qui in alto a sinistra